Conosciamoci

Il primo passo da fare insieme è quello di conoscerci ( so che in questo momento non è possibile incontrarsi ma grazie ad internet, fortunatamente, incontrarsi on-line è davvero facile). Un primo “incontro” è fondamentale sia per te che per me.

In questa prima fase io potro  capire:

  • Che supporto stai cercando
  • Se ho gli strumenti per aiutarti
  • Come strutturare il programma in base alle TUE esigenze

Tu potrai capire:

  • Se sono la persona giusta per te
  • Se ti piace il modo di lavorare che ti propongo
  • Quale linea di lavoro preferisci tra quelle che ti proporrò

Iniziamo il programma INSIEME

Lavorare insieme sul tuo programma personale è FONDAMENTALE.
Il problema di molti programmi scaricati su Internet è che spesso gli esercizi proposti non vengono controllati da chi te li propone e il rischio è quello di svolgere in modo scorretto l’esercizio e nella peggiore delle ipotesi, farsi male a causa dello svolgimento di un continuo movimento scorretto.

Io preferisco mostrarti come fare gli esercizi e poi controllare che tu li faccia correttamente in modo da evitarti spiacevoli infortuni.

Qualsiasi sia lo scopo delle sedute  (allenamento  consapevole, yoga, mind coaching o meditazione) una fase di monitoraggio dello svolgimento delle pratiche è molto importante.

Controlliamo i risultati

Verifichiamo insieme il tuo stato di avanzamento e gli obiettivi raggiunti 

Aggiorniamo il programma

In questa fase avrai certamente migliorato le tue capacità e sarà il momento di inserire nuove pratiche ed esercizi per continuare a migliorare.

allenamento consapevole